Excel 2022: Il Manuale più Aggiornato e Completo per Padroneggiare Excel in 7 Giorni o Meno, Trucchi per Sbloccare Formule, Funzioni e Macro per Risparmiare Tempo (Italian Edition) - KING OF EXCEL

Monday, May 9, 2022

Excel 2022: Il Manuale più Aggiornato e Completo per Padroneggiare Excel in 7 Giorni o Meno, Trucchi per Sbloccare Formule, Funzioni e Macro per Risparmiare Tempo (Italian Edition)

 www.etipfree.com20220509-18995

DOWNLOAD

DOWNLOAD 2

Excel 2022: Il Manuale più Aggiornato e Completo per Padroneggiare Excel in 7 Giorni o Meno, Trucchi per Sbloccare Formule, Funzioni e Macro per Risparmiare Tempo (Italian Edition)

Henry, John

Come diventare un esperto di excel e risparmiare ore di lavoro davanti al pc...

...Anche se parti da zero o non hai idea di cosa sia una funzione!

La verita’ e’: non saper usare Exel nel 2022 e’ una grave mancanza.

Che tu sia uno studente, un impiegato, un imprenditore, o semplicemente una persona che utilizza il PC tutti I giorni, l’utilizzo di excel ti permette di risparmiare tempo prezioso e sopratutto fatica!

Tutti i calcoli, funzioni, dati che stai gestendo manualmente oggi, possono essere facilmente automatizzati grazie a questo fantastico strumento!

In questa guida (aggiornata a Marzo 2022) imparerai esattamente come sfruttare le potenzialita’ di Excel al 100% per risparmiare tempo e fatica! Con questo pratico manuale imparerai velocemente tutte le funzioni e formule necessarie, grazie al suo linguaggio semplice e alle immagini che puoi seguire passo-passo.

Ecco cosa troverai all’interno di questa guida:
  • Un’introduzione a Microsoft Excel, e come puoi padroneggiarlo partendo da zero
  • Microsoft Excel 2022 - quali sono le principali differenze tra questa e le versioni precedenti (anche se hai una versione precedente, questa guida fa per te!)
  • Trucchi per personalizzare e rendere MS Excel unico e facile da usare per te
  • Cosa sono le formule, le funzioni e le macro, e come sfruttarle per risparmiare tempo
  • Guida passo - passo alla formattazione dei dati (come rendere semplici le cose complesse)
  • 4 Potenti strumenti da usare su Excel che ti permettono di rendere tutto automatico
  • Vuoi velocizzare ancora di più le tue abilità in Excel? Ecco una lista dei tasti rapidi piu’ utili
  • E molto, molto di più...

E ricorda, anche se parti da zero o e’ da tanto che non usi Excel,riuscirai comunque a padroneggiarlo in pochi giorni! Questo manuale pratico ti prenderà per mano e ti condurrà attraverso ogni singolo passo, mostrandoti visivamente grafici e tabelle, in modo che tu possa replicare sul tuo pc quell che vedi!

Quindi non aspettare, scorri in alto, clicca su "Compra ora" e diventa un maestro di Excel in poco tempo!

Popular Posts